image
Prenota Ora
image
image

Arredamento moderno ed equilibrio nei dettagli

Ogni camera, caratterizzata da un proprio colore, è dotata di tutti i più moderni comfort: riscaldamento, condizionatore, bollitore con tazze, attacco usb, wifi, tv con canali internazionali. Inoltre le camere e i bagni sono isolati acusticamente per preservare al meglio la vostra privacy. Un letto con materasso memory e testata in legno, luci pendenti ad illuminare i due comodini, armadio in legno a due ante e scrittoio costituiscono invece la mobilia, comune a tutte le stanze.

SUITE
ARCOBALENO

La suite, ideale per nuclei familiari o coppie di amici, è composta da una singola (la Fiordaliso, celeste) con letto alla francese e da una matrimoniale (la Mughetto, verde) che all’occorrenza può ricevere un’ospite in più aggiungendo un letto. Ogni camera è dotata di ingresso indipendente accessibile dal piccolo corridoio comune, dal quale si ha adito anche al bagno.

image
image
image
image
image
image
image
image

CAMERE
MATRIMONIALI

Le Matrimoniali, ideali per il soggiorno di coppia, sono tre: la Camelia (rossa), la Margherita (gialla) e la Mughetto (verde). Dotate di ogni comfort e sapientemente arredate con uno stile moderno, consentono una maggior intimità anche grazie all'uso esclusivo e privato del bagno.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CAMERE
SINGOLE

La Fiordaliso (celeste) e la Tulipano (arancio) sono le due camere singole. Entrambe sono dotate di bagno privato e letto alla francese, mentre la Tulipano ha in aggiunta un'esclusiva terrazza panoramica perfetta per godersi lo spettacolo offerto da Gaiole in Chianti.

image
image
image
image
image
image
image

Isolamento Termico di strutture orizzontali e verticali - Sostituzione di serramenti ed infissi - Sostituzione di impianti di climatizzazione con impianti alimentati da pompe di calore ad alta efficienza - Sostituzione di scaldacqua tradizionali con scaldacqua a pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria
Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020- Nuovo Bando Energia 2017 “Aiuti a progetti di Efficientamento Energetico degli Immobili”
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili qui

TRASPARENZA PUBBLICAZIONE SITO AIUTI PERCEPITI NEL 2020